Ieri mattina, 29 settembre 2023, una squadra composta da agenti del Commissariato di P.S. “Mirafiori”, insieme a specialisti dell’Ispettorato del Lavoro e professionisti dell’“ASL” di Torino dei settori “sicurezza e igiene” e “Spre.S.A.L.”, ha effettuato un’ispezione in un minimarket sito in via San Remo. Durante il controllo, dopo aver identificato il titolare e uno dei suoi dipendenti, sono emerse diverse irregolarità, sia in materia di igiene che di tutela del lavoro.
In seguito alle irregolarità riscontrate, le autorità hanno disposto un provvedimento di sospensione delle attività dell’esercizio. Questo resterà valido fino a quando non si applicheranno le azioni correttive necessarie per adeguarsi alle normative vigenti. Al momento, le sanzioni inflitte e quelle elaborate in seguito, hanno raggiunto un valore di diverse migliaia di euro. Sarà compito del personale del Commissariato vigilare sul rispetto di tutte le misure imposte.
È importante sottolineare che, nei mesi scorsi, nella zona del minimarket sono state registrate diverse operazioni di Polizia a causa di problemi legati all’ordine pubblico, alla sicurezza e ai disturbi alla quiete pubblica.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.