Torino

Torino, attività sospesa per un minimarket di Via San Remo

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Controllo congiunto di forze dell’ordine e autorità sanitarie in un minimarket di via San Remo a Torino

Ieri mattina, 29 settembre 2023, una squadra composta da agenti del Commissariato di P.S. “Mirafiori”, insieme a specialisti dell’Ispettorato del Lavoro e professionisti dell’“ASL” di Torino dei settori “sicurezza e igiene” e “Spre.S.A.L.”, ha effettuato un’ispezione in un minimarket sito in via San Remo. Durante il controllo, dopo aver identificato il titolare e uno dei suoi dipendenti, sono emerse diverse irregolarità, sia in materia di igiene che di tutela del lavoro.

Gravi violazioni, attività sospesa

In seguito alle irregolarità riscontrate, le autorità hanno disposto un provvedimento di sospensione delle attività dell’esercizio. Questo resterà valido fino a quando non si applicheranno le azioni correttive necessarie per adeguarsi alle normative vigenti. Al momento, le sanzioni inflitte e quelle elaborate in seguito, hanno raggiunto un valore di diverse migliaia di euro. Sarà compito del personale del Commissariato vigilare sul rispetto di tutte le misure imposte.

È importante sottolineare che, nei mesi scorsi, nella zona del minimarket sono state registrate diverse operazioni di Polizia a causa di problemi legati all’ordine pubblico, alla sicurezza e ai disturbi alla quiete pubblica.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.