Torino

Metro Torino orari sospensione del servizio oggi e domani 30 gennaio 2022

Sabato 29 e domenica 30 gennaio 2022 la metro di Torino subirà alcuni lavori di manutenzione: ecco gli orari di sospensione del servizio

Nella serata di oggi, sabato 29 gennaio 2022 e domani – domenica 30 gennaio 2022 – la Metro di Torino subirà uno stop al servizio a causa di alcuni lavori di manutenzione: gli orari della chiusura anticipata partono dalle ore 22.00 di sabato. L’ultima partenza prevista dalla stazione Fermi alle 21:30, così come l’ultima partenza dalla stazione Bengasi alle 21:30. Al fine di garantire il servizio verrà attivata la linea bus M1S dalle 22 a termine esercizio (alla mezzanotte). Lo stop dovrebbe terminare domenica 30 gennaio alle ore 12.30.

Immagine da: GTT

L’annuncio ufficiale:

“Nella notte tra sabato 29 e domenica 30 gennaio la metropolitana sarà interessata da lavori di manutenzione programmata ad uno scambio nei pressi della stazione Fermi”, si legge nel post condiviso su Facebook da Metro Torino. “Questo comporterà la chiusura anticipata della linea alle ore 22:00 il 29 gennaio. Ultima partenza dalla stazione Fermi alle ore 21:30 e ultima partenza dalla stazione Bengasi alle ore 21:30. Per garantire il servizio, sarà attiva la linea bus M1S dalle ore 22:00 a termine esercizio (ultima partenza da Fermi ore 00:00 e ultima partenza dalla stazione Bengasi alle ore 00.05)”.

“Domenica 30 gennaio, da inizio servizio, sarà sospesa la circolazione dei treni nella tratta Fermi (Collegno) – Bernini che sarà gestita con navette bus sostitutive. La tratta Bernini – Bengasi sarà invece in regolare servizio. La sospensione dovrebbe cessare entro le ore 12:30. Eventuali variazioni a questa previsione saranno comunicate attraverso avvisi sul sito internet GTT e i canali Telegram e Twitter.Ci scusiamo per il disagio”.

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Recent Posts

Come attivare la “modalità Batman” su WhatsApp

Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…

3 settimane ago

Kagame in testa col 99,15% dei voti alle presidenziali in Ruanda

Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…

2 mesi ago

Valorizzare gli Infermieri con un’azione politica concreta

Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…

4 mesi ago

Modifiche alla circolazione della Linea 4 a Torino: Servizio di Bus Sostitutivi il 28 e 29 Marzo

Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…

6 mesi ago

Area Ex Rubbertex a Torino: Andrea Cerutti “Abbiamo risolto una situazione di illegalità”

La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…

6 mesi ago

Il calo improvviso di Bitcoin: Analisi e Prospettive

Analisi del recente calo di Bitcoin da $73,000 a $66,000: cause, analisi tecnica del mercato…

6 mesi ago

This website uses cookies.