Mattinata all’insegna degli incidenti lungo la Tangenziale di Torino oggi, 28 novembre 2023. Il primo schianto si è verificato all’altezza di corso Francia, in direzione nord Milano-Aosta. Il sinistro ha coinvolto quattro veicoli. Gli agenti della Polizia Stradale sono intervenuti sul posto per gestire la situazione e regolare il traffico, che ha subito notevoli ripercussioni a seguito dell’incidente.
In seguito all’evento, uno dei feriti è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Rivoli. Questo incidente contribuisce a una serie di eventi simili che hanno interessato la tangenziale di Torino negli ultimi tempi, evidenziando questioni di sicurezza stradale.
Poco dopo il primo incidente, un altro sinistro si è verificato nella stessa direzione, ma all’altezza di Stupinigi. Questa volta, due veicoli sono stati coinvolti. Il ferito in questo secondo incidente è stato classificato in codice verde e trasportato all’ospedale San Luigi di Orbassano.
Questi episodi hanno causato notevoli disagi al traffico sulla Tangenziale, con entrambe le carreggiate che hanno subito rallentamenti e congestioni. Gli automobilisti hanno affrontato ritardi, e si è reso necessario un intervento delle autorità per assicurare la sicurezza stradale e il ripristino della normale circolazione.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.