Nella serata di oggi, martedì 20 settembre 2022 alle ore 21.00 Matteo Salvini sarà a Torino, presso l’Anfiteatro Dante Livio Bianco nel quartiere Mirafiori. Il leader del Carroccio sarà accompagnato dal Presidente dei parlamentari della Lega alla Camera e Segretario del partito in Piemonte Riccardo Molinari e da tutti i candidati della Lega alla Camera e al Senato.
La scelta del quartiere Mirafiori non è certamente casuale: si tratta del il quartiere simbolo del futuro dell’automotive che volge sicuramente al green: “Gli obiettivi per ridurre le emissioni sono da raggiungere, ma non attraverso la strada dello stop di diesel e benzina entro il 2035. Noi siamo stati tra quelli che non hanno votato lo stop”, hanno commentato alla stampa la capogruppo Lega Elena Maccanti e l’assessore Fabrizio Ricca.
“Se fossero confermate il nostro territorio rischierebbe di perdere 70.000 posti di lavoro, senza contare l’indotto. Rischiamo di avere un popolo di cassaintegrati o di percettori del reddito di cittadinanza. Spingere sull’elettrico è pericoloso perché ci consegnerebbe nelle mani della Cina che produce le batterie”.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.