Provincia

Mappano, fuga di gas in strada Cuorgnè oggi 23 febbraio 2023

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Fuga di gas in strada Cuorgnè angolo via Resina nel comune di Mappano nella mattinata di oggi 23 febbraio 2023

Fuga di gas lungo strada Cuorgnè nel territorio comunale di Mappano a causa di una rottura di una tubatura all’incrocio con via Resina nella mattinata di oggi, giovedì 23 febbraio 2023. La viabilità è stata interdetta dal lato verso Leinì per consentire i lavori di riparazione da parte dell’ITALGAS. Lo ha annunciato il sindaco Francesco Grassi.

Fuga di gas in strada Cuorgnè angolo via Resina nel comune di Mappano nella mattinata di oggi 23 febbraio 2023
Immagine da: Google Maps

Il comunicato del sindaco

“Vista la dispersione di gas si invita a non accendere fuochi liberi e ad avere comportamenti consoni alla situazione”, ha scritto il Primo Cittadino.

Ci potranno essere interruzioni momentanee dell’erogazione del gas sulla zona Reisina. Sul posto, oltre ai tecnici Italgas, sono presenti la Polizia locale, i tecnici del comune, i Vigili del Fuoco, il gruppo di supporto di Crocerossa. Per le necessità dei residenti che hanno dovuto temporaneamente abbandonare le proprie abitazioni è disponibile un punto di accoglienza presso il municipio con il supporto del Centro Anziani”.

Il comunicato di ITALGAS

L’azienda ITALGAS ha diffuso in una nota ulteriori dettagli in merito alla vicenda, che riportiamo integralmente a seguire: “Con riferimento alla dispersione di gas avvenuta questa mattina a Leini (TO) su strada Cuorgnè, un portavoce Italgas informa che l‘evento è stato provocato da lavori di aratura del terreno che hanno danneggiato la condotta del gas sottostante. I tecnici Italgas sono intervenuti sul posto per mettere in sicurezza l’area e procedere alla riparazione del danno subìto”.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Facebook - Francesco Grassi

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.