Malamovida a Torino, nello specifico nell’area pedonale di via Dante di Nanni, zona Cenisia. A seguito delle numerose segnalazioni pervenute dai residenti. Questi, infatti, “lamentavano schiamazzi dovuti all’aggregazione serale e notturna di persone intente a bere alcolici con conseguenti situazioni di degrado e ordine pubblico”, la Polizia Locale ha avviato un’attività di monitoraggio della zona.
Da qui, rende noto la Polizia Locale, “è emerso che le persone che arrecavano disturbo bivaccavano nell’area pedonale sorseggiando bibite acquistate presso tre esercizi di vicinato che effettuavano la vendita di bevande alcoliche in contenitori di vetro ben oltre le ore 21.00, orario stabilito dalla Giunta Comunale con delibera dell’8 agosto scorso”.
La Polizia Locale ha quindi provveduto a sanzionare tre esercizi di vicinato per ben due volte. Dato che la violazione si è ripetuta, gli agenti hanno effettuato la segnalazione agli uffici comunali competenti. Qui è stata emanata un’ordinanza di chiusura anticipata alle ore 20.00 per due dei tre locali.
Uno dei due si trova in via Pollenzo e l’altro in via San Paolo. “Per il terzo esercizio, ubicato in via di Nanni, è in corso l’iter che porterà allo stesso provvedimento di limitazione dell’orario di vendita”, si legge nel comunicato.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.