I recenti controlli della Polizia di Stato contro la mala movida di Torino nella serata di venerdì 28 ottobre 2022 hanno portato alla chiusura di due locali. Si tratta di due esercizi commerciali siti in via Cesare Balbo, ad oggi con licenza sospesa per disposizione del Questore di Torino.
Uno dei due locali è stato oggetto di molteplici recenti controlli da parte della Polizia di Stato, risultando “abituale ritrovo di persone pregiudicate per reati di detenzione ai fini di spaccio, contro la persona e il patrimonio. È stata disposta la sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande dal Questore di Torino, e rimarrà chiuso per 15 giorni a decorrere da oggi”, si legge nel comunicato.
Chiuso anche il secondo locale i medesimi motivi e “a seguito di plurimi interventi della Polizia di Stato per gravi aggressioni verificatesi all’interno del locale o nei pressi del medesimo”. Inoltre, gli agenti hanno rinvenuto una sostanza stupefacente, sequestrata a carico di ignoti e la presenza di soggetti pregiudicati. Il locale rimarrà quindi chiuso per i prossimi 15 giorni.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.