Circoscrizione 7TorinoVanchiglia

Chiusi con provvedimento del Questore altri due locali della Movida di Torino

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

I controlli della Polizia contro la mala movida di Torino nella serata del 28 ottobre 2022 hanno portato alla chiusura di due locali

I recenti controlli della Polizia di Stato contro la mala movida di Torino nella serata di venerdì 28 ottobre 2022 hanno portato alla chiusura di due locali. Si tratta di due esercizi commerciali siti in via Cesare Balbo, ad oggi con licenza sospesa per disposizione del Questore di Torino.

Uno dei due locali è stato oggetto di molteplici recenti controlli da parte della Polizia di Stato, risultando “abituale ritrovo di persone pregiudicate per reati di detenzione ai fini di spaccio, contro la persona e il patrimonio. È stata disposta la sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande dal Questore di Torino, e rimarrà chiuso per 15 giorni a decorrere da oggi”, si legge nel comunicato.

Torino, chiusi altri due locali della Movida
Immagine da: Polizia di Stato

Il secondo locale

Chiuso anche il secondo locale i medesimi motivi e “a seguito di plurimi interventi della Polizia di Stato per gravi aggressioni verificatesi all’interno del locale o nei pressi del medesimo”. Inoltre, gli agenti hanno rinvenuto una sostanza stupefacente, sequestrata a carico di ignoti e la presenza di soggetti pregiudicati. Il locale rimarrà quindi chiuso per i prossimi 15 giorni.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.