Assume LSD: pensa di essere una tigre e vaga svestito per i boschi
Fotocamera nascosta nei boschi per registrare gli animali selvatici fotografa un uomo svestito strafatto di LSD convinto di essere una tigre
Una fotocamera nascosta lasciata nei boschi tra la Polonia e la Repubblica Ceca per fotografare gli animali in libertà ha registrato le immagini di un giovane completamente svestito che credeva di essere una tigre dopo aver assunto LSD. L’uomo, identificato solo come Marek H dalla Repubblica Ceca, ha preso la droga per cercare di curare la sua depressione. Dopo aver assunto la sostanza, però, è scappato nel bosco al confine della Polonia, si è spogliato e ha iniziato a comportarsi come una tigre.
L’intervento della Polizia
La Polizia polacca ha sorpreso il giovane, di 21 anni, ancora svestito che girovagava in stato confusionale. Giunto in commissariato ha confessato di aver assunto una sostanza a base di LSD. Ha spiegato che ha iniziato a fare effetto immediatamente e che sentiva di essere diventato una tigre siberiana. Ha dichiarato che ha avvertito l’emergere della sua “vera personalità” ed ha capito di essere “in connessione” con l’animale.
“Mentre ero sotto l’effetto della droga, ho sentito un odore e mi sono sentito come obbligato a seguirlo”, ha dichiarato. Sembra che sia riuscito a camminare per 25 Km lungo il confine ceco-polacco, in un lasso di tempo di otto ore. Dato che non aveva droga con sé, il ventenne è stato solo multato e non ha ricevuto alcuna denuncia.