La Lega Giovani Provincia di Torino celebra il successo straordinario all’Assemblea federale Giovani di Pontida 2023.
“L’Assemblea federale di Pontida Giovani di sabato 16 settembre ha visto gli interventi del Vicepremier Matteo Salvini, del coordinatore federale Luca Toccalini, del Ministro Valditara e del Vice Segretario Federale Crippa. È stata un’importante momento di riflessione e di rilancio delle proposte per il futuro dei giovani e di temi quali autonomia, identità, libertà e sicurezza. Non sono mancati momenti di festa e di divertimento, indispensabili per rafforzare il legame tra i giovani della Lega. Siamo pronti a scaldare i motori per le prossime iniziative sui territori della nostra Provincia”, ha dichiarato Manolo Maugeri, Coordinatore Provinciale della Lega Giovani nella Provincia di Torino.
Gian Marco Moschella, coordinatore della Lega Giovani Torino, ha descritto Pontida come “un affascinante momento di comunità“.
“Il nostro gruppo torna da questa esperienza con rinnovata determinazione, pronti per le sfide che ci aspettano nelle scuole, in università e nei nostri quartieri. Porteremo alto il motto di quest’anno “Liberi e Identitari” in alternativa a una sinistra che ci vorrebbe tutti uguali e che nella nostra città sta dimostrando la sua totale incapacità di amministrare, con conseguenze evidenti che vanno dal mancato sfalcio del verde in molte zone fino agli accampamenti abusivi fuori controllo“, ha commentato Moschella.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.