L’annuncio della società ATIVA prevede nuovi lavori in Tangenziale Nord a Torino fino al 15 ottobre 2023, potenzialmente creando disagi per gli automobilisti nelle prossime settimane e fino a ottobre. Si prevede la possibilità di code e rallentamenti nel traffico, soprattutto nelle ore di punta.
La riduzione della carreggiata Nord (direzione Savona/Piacenza/Frejus verso Milano/Aosta) è già in corso dal 31 luglio e continuerà fino al 15 ottobre 2023, nel tratto compreso tra lo svincolo di Collegno (S.S. 24) e lo svincolo di Venaria. Questa riduzione è necessaria per eseguire lavori di risanamento della pavimentazione stradale, miranti a riqualificare completamente la pavimentazione drenante e fonoassorbente per migliorare la sicurezza dell’infrastruttura. I cantieri saranno organizzati in tratti di massimo 1,5 km al fine di limitare al minimo i disagi al traffico.
Le prossime fasi degli interventi inizieranno il 19 agosto alle 06:00 e coinvolgeranno dapprima la zona dello svincolo di Savonera (fino al 2 settembre), seguita dalla zona dello svincolo di Collegno/S.S. 24 (dal 2 al 16 settembre), e infine il tratto tra gli svincoli di corso Regina e Venaria (dal 16 settembre al 14 ottobre). In tali periodi, si verificheranno le seguenti chiusure:
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.