Torino

Lavori in Tangenziale a Torino: si prosegue dal 19 agosto al 15 ottobre 2023

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Proseguono i lavori in Tangenziale Nord a Torino previsti fino al 15 ottobre 2023

L’annuncio della società ATIVA prevede nuovi lavori in Tangenziale Nord a Torino fino al 15 ottobre 2023, potenzialmente creando disagi per gli automobilisti nelle prossime settimane e fino a ottobre. Si prevede la possibilità di code e rallentamenti nel traffico, soprattutto nelle ore di punta.

La riduzione della carreggiata Nord (direzione Savona/Piacenza/Frejus verso Milano/Aosta) è già in corso dal 31 luglio e continuerà fino al 15 ottobre 2023, nel tratto compreso tra lo svincolo di Collegno (S.S. 24) e lo svincolo di Venaria. Questa riduzione è necessaria per eseguire lavori di risanamento della pavimentazione stradale, miranti a riqualificare completamente la pavimentazione drenante e fonoassorbente per migliorare la sicurezza dell’infrastruttura. I cantieri saranno organizzati in tratti di massimo 1,5 km al fine di limitare al minimo i disagi al traffico.

Lavori in Tangenziale a Torino fino al 15 ottobre 2023
Immagine da: ATIVA

Le prossime fasi

Le prossime fasi degli interventi inizieranno il 19 agosto alle 06:00 e coinvolgeranno dapprima la zona dello svincolo di Savonera (fino al 2 settembre), seguita dalla zona dello svincolo di Collegno/S.S. 24 (dal 2 al 16 settembre), e infine il tratto tra gli svincoli di corso Regina e Venaria (dal 16 settembre al 14 ottobre). In tali periodi, si verificheranno le seguenti chiusure:

  • Dal 19 al 26 agosto 2023, sarà chiuso lo svincolo per Savonera. Il traffico diretto a Savonera verrà deviato attraverso l’uscita S.S. 24/Pianezza e via Pianezza in direzione Torino.
  • Dal 19 agosto al 2 settembre 2023, sarà chiuso l’ingresso dallo svincolo di Savonera. Il traffico proveniente da Savonera sarà indirizzato attraverso via Pianezza e potrà accedere alla Tangenziale dallo svincolo di corso Regina.
  • Dal 2 al 9 settembre 2023, sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Collegno/S.S. 24. Il traffico diretto a Collegno verrà deviato attraverso l’uscita di Savonera e via Pianezza in direzione Collegno.
  • Dal 2 al 16 settembre 2023, sarà chiuso l’ingresso dello svincolo di Collegno/S.S. 24. Il traffico proveniente da Collegno sarà deviato attraverso via Pianezza in direzione Torino e potrà accedere alla Tangenziale dallo svincolo di Savonera.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
ATIVA

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.