Provincia

La Loggia, rapina in monopattino: fermato minorenne

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Rapina ai danni di una concessionaria di La Loggia: due minorenni in fuga a bordo di un monopattino

La Loggia: rapina ai danni di una concessionaria avvenuta lo scorso 1 giugno 2023. Secondo quanto riportato su 100Torri, dopo una breve colluttazione, uno dei dipendenti della concessionaria è riuscito a fermare uno dei due rapinatori. Il complice non è ancora stato identificato. I Carabinieri i del Nucleo Radiomobile, intervenuti sul posto, hanno provveduto a perquisire il rapinatore bloccato, un ragazzo di 16 anni. I militari dell’Arma della compagnia di Moncalieri hanno trovato tutto il bottino addosso al giovane, composto da quattro telefoni cellulari e un orologio di marca Rolex.

La Loggia, rapina in monopattino fermato minorenne
Immagine da: Google Maps

Le minacce e il furto

Prima della rapina, i due rapinatori hanno minacciato il personale presente nella concessionaria intorno alle 17.00, ottenendo infine la refurtiva. Dopo il furto, i rapinatori sono fuggiti su un monopattino elettrico. Il 16enne è stato denunciato in stato di libertà per rapina dai carabinieri. Gli oggetti rubati sono stati restituiti ai legittimi proprietari grazie al recupero fatto addosso al giovane e all’intervento del dipendente. Attualmente, le indagini sono ancora in corso per identificare il complice del 16enne e per verificare eventuali connessioni con altre rapine segnalate nella zona.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
100Torri

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.