Torino

Italia Inghilterra su maxischermo a Torino: dove seguire la finale Euro 2020

La finale Euro 2020 Italia Inghilterra del prossimo 11 luglio può essere seguita su maxischermo a Torino, ecco dove poter tifare Azzurri

Proprio come la semifinale degli Euro 2020, anche la finale Italia Inghilterra potrà essere seguita su maxischermo a Torino: l’appuntamento è domenica 11 luglio alle ore 21:00 allo stadio di Wembley. Non ci saranno maxischermi per le piazze della città, ma i singoli locali possono organizzare degli eventi a tema, pur mantenendo il rispetto delle norme anti Covid-19. L’ingresso sarà quindi contingentato, su prenotazione e consentito solo a coloro che indosseranno la mascherina e rispetteranno la distanza di sicurezza per evitare ulteriori contagi.

Settimo Cielo Retail Park

Anche per la finale Euro 2020, il Settimo Cielo Retail Park rende disponibile il maxischermo per tifare la Nazionale nei pressi della Food Court.

Lido marittimo urbano di Torino

Presso il nuovo lido marittimo urbano di Torino sito in Via San Paolo 169 sarà possibile seguire la sfida finale Italia Inghilterra su maxischermo presso l’Area Restaurant. Prenotazione obbligatoria al numero: 3473000528.

Mirafiori Motor Village

La finale degli Euro 2020 vi aspetta anche sul maxischermo del Mirafiori Motor Village nella Sala Agorà di Piazza Cattaneo. Prenotazione obbligatoria al numero 01119620438.

Venaria Viva Estate 2021

Anche per la finale degli Euro 2020, l’Arena Spettacoli in Piazza Martiri della Libertà, 1 rende disponibile il maxischermo per tifare Azzurri. Occorrerà prenotare il proprio posto al numero 335498108. I posti saranno riservati fino alle ore 20.30 e dovranno essere occupati entro le ore 20.15.

Alpignano

Presso il Parco del Castello, all’entrata della Piazza Parrocchia, sarà disponibile un maxischermo per seguire il match decisivo tra Italia e Inghilterra. L’accesso è libero nei limiti delle disposizioni anti-Covid, ma per i posti a sedere occorre effettuare la prenotazione presso eventi@alpignano.to.it.

Matteo Serani

Laureato in chimica, dopo alcune esperienze nel settore petrolchimico approdo nel mondo digital come Editor, coniugando la passione per il viaggio a quella per il web. Ho un forte interesse per il mondo dei motori a 360° gradi e in particolare una passione per le moto, aerei e vecchi diesel.

Recent Posts

L’idrogeno è il futuro della mobilità? Scoprilo su H2Motors

Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…

1 mese ago

Come attivare la “modalità Batman” su WhatsApp

Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…

3 mesi ago

Kagame in testa col 99,15% dei voti alle presidenziali in Ruanda

Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…

4 mesi ago

Valorizzare gli Infermieri con un’azione politica concreta

Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…

7 mesi ago

Modifiche alla circolazione della Linea 4 a Torino: Servizio di Bus Sostitutivi il 28 e 29 Marzo

Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…

8 mesi ago

Area Ex Rubbertex a Torino: Andrea Cerutti “Abbiamo risolto una situazione di illegalità”

La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…

8 mesi ago

This website uses cookies.