Grugliasco

Tre minori stranieri a bordo di un’auto (e un bimbo): rocambolesco inseguimento a Grugliasco

Inseguimento da film nella mattinata del 4 luglio 2023 a Grugliasco: Polizia Locale intercetta un’auto con a bordo tre stranieri minorenni e un bimbo piccolo

Rocambolesco inseguimento a Grugliasco nella mattinata di martedì 4 luglio 2023. Tutto è cominciato intorno alle 11.00, con un incidente al confine tra Grugliasco e Torino sud, coinvolgendo una Alfa Romeo 147 nera e una pattuglia della Polizia Locale. Fortunatamente, grazie alla competenza degli agenti e alla fortuna, non ci sono stati feriti. Lo scontro è avvenuto in strada del Gerbido, al livello di corso Allamano, dove gli agenti avevano cercato di fermare la macchina, che trasportava tre persone minorenni. Si tratta di due ragazzi e una ragazza con un bambino di 2 anni, tutti di origine romena. Tuttavia, il conducente ha premuto l’acceleratore e ha cercato di fuggire. Si è diretto verso strada del Gerbido, poi corso Moncalieri, via Sibona e infine corso Tazzoli, già nel territorio di Torino.

Immagine da: Google Maps

Fermata la ragazza con il bambino

Solo grazie a una sbarra automobilistica e a una manovra rischiosa del conducente, il veicolo è riuscito a fermarsi sotto la barriera, rompendo il parabrezza ma senza ferire i passeggeri. Dei tre fuggitivi, i due ragazzi sono riusciti a scappare e si sono persi di vista. Gli agenti dell Polizia Postale di corso Tassoli hanno intercettato e fermato la ragazza di 17 anni e il bambino di 2 anni. La minorenne non possiede un permesso di soggiorno. Gli agenti hanno recuperato e sequestrato l’Alfa Romeo 147 nera. Non risulta essere rubata, ma è senza assicurazione e appartiene a un italiano di nome G. D., che dovrà spiegare alla polizia come la sua auto sia finita nelle mani dei tre romeni. Il corpo dei vigili urbani di Grugliasco ha presentato una denuncia contro ignoti e sta conducendo le opportune indagini.

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Recent Posts

L’idrogeno è il futuro della mobilità? Scoprilo su H2Motors

Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…

1 mese ago

Come attivare la “modalità Batman” su WhatsApp

Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…

3 mesi ago

Kagame in testa col 99,15% dei voti alle presidenziali in Ruanda

Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…

4 mesi ago

Valorizzare gli Infermieri con un’azione politica concreta

Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…

7 mesi ago

Modifiche alla circolazione della Linea 4 a Torino: Servizio di Bus Sostitutivi il 28 e 29 Marzo

Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…

8 mesi ago

Area Ex Rubbertex a Torino: Andrea Cerutti “Abbiamo risolto una situazione di illegalità”

La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…

8 mesi ago

This website uses cookies.