Nella mattinata di oggi, martedì 26 settembre 2023, la Tangenziale di Torino è stata teatro di due incidenti significativi che hanno causato notevoli disagi al traffico. Entrambi i sinistri hanno richiesto l’intervento tempestivo delle autorità.
L’incidente più grave si è verificato sulla Tangenziale sud, all’altezza di Santena, in direzione nord Milano-Aosta. I veicoli coinvolti sono stati quattro. Una delle persone coinvolte ha riportato delle ferite, ma è stata prontamente trasportata all’ospedale Santa Croce di Moncalieri in condizioni non gravi. L’intervento sul posto ha visto la collaborazione di diversi enti: la Polizia Stradale di Torino, il personale sanitario, e una squadra dei Vigili del Fuoco di Chieri.
Poco dopo, un altro incidente ha coinvolto tre veicoli tra la barriera Falchera e lo svincolo dell’A4, sempre in direzione Milano. In questo caso, due persone sono state trasportate in codice verde all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. La situazione ha richiesto l’intervento degli ausiliari Ativa per gestire e indirizzare il traffico.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.