Due incidenti in Tangenziale oggi 26 settembre 2023: 7 veicoli coinvolti e 3 feriti
Una sequenza di incidenti destabilizza il traffico lungo la Tangenziale di Torino nella mattinata di oggi, martedì 26 settembre 2023
Nella mattinata di oggi, martedì 26 settembre 2023, la Tangenziale di Torino è stata teatro di due incidenti significativi che hanno causato notevoli disagi al traffico. Entrambi i sinistri hanno richiesto l’intervento tempestivo delle autorità.
Scontro a Santena, quattro veicoli coinvolti
L’incidente più grave si è verificato sulla Tangenziale sud, all’altezza di Santena, in direzione nord Milano-Aosta. I veicoli coinvolti sono stati quattro. Una delle persone coinvolte ha riportato delle ferite, ma è stata prontamente trasportata all’ospedale Santa Croce di Moncalieri in condizioni non gravi. L’intervento sul posto ha visto la collaborazione di diversi enti: la Polizia Stradale di Torino, il personale sanitario, e una squadra dei Vigili del Fuoco di Chieri.
Altro scontro tra la barriera Falchera e l’A4
Poco dopo, un altro incidente ha coinvolto tre veicoli tra la barriera Falchera e lo svincolo dell’A4, sempre in direzione Milano. In questo caso, due persone sono state trasportate in codice verde all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. La situazione ha richiesto l’intervento degli ausiliari Ativa per gestire e indirizzare il traffico.