INCIDENTI STRADALI

Incidenti in tangenziale a Borgaro Torinese e Orbassano: traffico paralizzato in entrambe le direzioni

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Una Ford Focus si schianta contro un cavalcavia, scontro tra tre tir sulla corsia di sorpasso: feriti lievi ma disagi pesanti alla viabilità

Diversi incidenti sulla tangenziale di Torino hanno provocato una mattinata difficile per gli automobilisti. Mercoledì 26 marzo 2025 si sono verificati due distinti incidenti stradali che hanno fortemente rallentato il traffico, causando lunghe code in entrambe le direzioni. I rallentamenti sono stati aggravati dal comportamento dei curiosi, che rallentavano per osservare gli incidenti avvenuti sulla carreggiata opposta, contribuendo al congestionamento generale.

A intervenire sul posto, gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari Itp, impegnati nel gestire i flussi di traffico e garantire la sicurezza delle operazioni di soccorso.

Auto di traverso a Borgaro Torinese: una donna ferita e traffico in tilt verso Milano-Aosta

La dinamica degli incidenti sulla tangenziale di Torino: il primo sinistro si è verificato lungo la carreggiata nord della tangenziale, in direzione Milano-Aosta, nei pressi dello svincolo per Borgaro Torinese. Una Ford Focus è andata a sbattere violentemente contro un cavalcavia, finendo per posizionarsi di traverso tra la corsia centrale e quella di marcia lenta. L’impatto ha causato un blocco parziale della carreggiata, provocando code e rallentamenti.

Alla guida dell’auto si trovava una donna, prontamente soccorsa dai sanitari della Croce Reale di Venaria e trasportata in ambulanza all’ospedale Giovanni Bosco. Le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi.

Tre tir coinvolti a Orbassano: uno pesantemente danneggiato, un conducente in ospedale

Il secondo incidente è avvenuto sempre in direzione nord, nei pressi dello svincolo per il Sito Interporto di Orbassano. Qui si è verificato un tamponamento tra tre mezzi pesanti, avvenuto tra la corsia centrale e quella di sorpasso. Uno dei tir ha riportato danni significativi.

Uno dei conducenti è rimasto ferito ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale San Luigi di Orbassano. Anche in questo caso, le sue condizioni non destano preoccupazione. L’incidente ha però causato un notevole rallentamento della circolazione, complicando ulteriormente la situazione viaria già compromessa.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.