Mattinata di incidenti lungo la Tangenziale di Torino oggi 23 settembre 2022
Mattinata difficile per la Tangenziale di Torino oggi 23 settembre 2022: due incidenti in poche ore hanno provocato disagi alla viabilità
Mattinata da dimenticare per gli automobilisti della Tangenziale di Torino oggi, venerdì 23 settembre 2022, a causa di ben due incidenti avvenuti a breve distanza di tempo l’uno dall’altro. Quello più recente vede un furgone ribaltato allo svincolo di corso Regina Margherita, dalla Tangenziale Nord in direzione del centro cittadino. Il personale del 118, intervenuto sul posto, ha trasportato il conducente in codice giallo all’ospedale Maria Vittoria. Inevitabili i disagi al traffico.
L’incidente allo svincolo di Savonera
Poco prima, nella prima mattinata, il traffico della Tangenziale Nord è rimasto paralizzato in direzione Sud Savona-Piacenza. Questa volta a causa di un incidente avvenuto all’altezza dello svincolo di Savonera a Collegno. Nel dettaglio, si è trattato di un tamponamento tra una FIAT Panda e un tir. Anche in questo caso il personale sanitario ha provveduto a trasportare la conducente della FIAT Panda in ambulanza all’ospedale Maria Vittoria di Torino in condizioni non gravi. La posizione dei due mezzi incidentati e l’intervento dei soccorsi ha ristretto la carreggiata, provocando lunghe code di traffico.