Lunga serie di incidenti lungo la Tangenziale di Torino nella giornata di oggi, venerdì 21 ottobre 2022. Dopo i primi due della mattinata, uno in direzione Nord e un altro verso Sud, la giornata piovosa ha collezionato una serie di sinistri che hanno generato il caos nel traffico. Si sono segnalati feriti, ma per fortuna nessuno di loro è grave.
Due incidenti a breve distanza l’uno dall’altro sono avvenuti all’altezza di Rivoli, nella zona di Bruere. Nel dettaglio si parla di un tamponamento presso il casello in direzione di Torino – con una donna trasportata presso l’ospedale di Rivoli – e una vettura che ha perso il controllo andando in testacoda nella curva di immissione della Tangenziale in direzione Nord Milano-Aosta.
In seguito si è verificato uno scontro tra due auto all’altezza dello svincolo di Venaria Reale: gli operatori sanitari hanno trasportato i conducenti presso l’ospedale Giovanni Bosco di Torino. Infine un altro incidente nella zona Torino Stura, allo svincolo per il raccordo di Caselle. Un’auto si è scontrata contro un camion mentre viaggiava in direzione Sud Savona-Piacenza, ribaltandosi. Anche in questo caso il personale sanitario del 118 ha trasportato entrambi i conducenti all’ospedale Giovanni Bosco.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.