Pomeriggio difficile quello di oggi – lunedì 19 dicembre 2022 – per gli automobilisti della Tangenziale di Torino a causa di quattro incidenti avvenuti in ambo le direzioni. Uno di questi ha avuto luogo in direzione nord Milano-Aosta all’altezza dello svincolo di Venaria Reale. Due auto si sono scontrate con un furgone. Ferita una donna, trasportata in codice verde presso l’ospedale Maria Vittoria di Torino. Chiusa la corsia di sorpasso per agevolare le operazioni di soccorso.
Un terzo incidente si è verificato all’altezza di Collegno, all’altezza dell’IKEA. Un terzo nei pressi di Corso Francia. Il servizio di Automap segnala lunghissime code di traffico in entrambe le direzioni causa curiosi, con un quarto incidente in direzione sud segnalato da Google sempre all’altezza di Collegno.
In questo tratto il traffico è talmente intenso che il sistema Maps di Google consiglia di percorrere le strade cittadine. Di questi altri sinistri, al momento, non si conoscono le dinamiche, né il numero di veicoli coinvolti.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.