Tangenziale Torino bloccata oggi 19 dicembre 2022: quattro incidenti in pochi minuti
Tangenziale di Torino paralizzata in entrambe le direzioni nel pomeriggio di oggi 19 dicembre 2022 a causa di quattro incidenti
Pomeriggio difficile quello di oggi – lunedì 19 dicembre 2022 – per gli automobilisti della Tangenziale di Torino a causa di quattro incidenti avvenuti in ambo le direzioni. Uno di questi ha avuto luogo in direzione nord Milano-Aosta all’altezza dello svincolo di Venaria Reale. Due auto si sono scontrate con un furgone. Ferita una donna, trasportata in codice verde presso l’ospedale Maria Vittoria di Torino. Chiusa la corsia di sorpasso per agevolare le operazioni di soccorso.
Altri incidenti altezza Collegno e Corso Francia
Un terzo incidente si è verificato all’altezza di Collegno, all’altezza dell’IKEA. Un terzo nei pressi di Corso Francia. Il servizio di Automap segnala lunghissime code di traffico in entrambe le direzioni causa curiosi, con un quarto incidente in direzione sud segnalato da Google sempre all’altezza di Collegno.
In questo tratto il traffico è talmente intenso che il sistema Maps di Google consiglia di percorrere le strade cittadine. Di questi altri sinistri, al momento, non si conoscono le dinamiche, né il numero di veicoli coinvolti.