Un totale di quattro incidenti a breve distanza l’uno dall’altro avvenuti nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 17 agosto 2022, lungo la Tangenziale di Torino, in direzione Milano-Aosta. Non si conoscono i veicoli coinvolti né la dinamica esatta di ogni singolo sinistro, ma i disagi sono cominciati intorno alle ore 13.30.
Secondo quanto segnalato, uno degli incidenti ha avuto luogo 950 m prima dello Svincolo di Pianezza-Collegno – SS24 Del Monginevro e l’Allacciamento Interconnessione Tangenziale Sud in direzione in direzione dell’autostrada A5 Milano-Aosta.
Sembra che all’altezza di Rivoli un mezzo non ancora identificato abbia perso una bombola, generando una carambola tra quattro veicoli. La Polizia Stradale ha ristretto la carreggiata e nel frattempo è intervenuto il 118 per soccorrere un ferito in codice verde.
Inutile dire che tutti gli incidenti hanno generato il caos per la viabilità in Tangenziale. Si sono infatti formate lunghe code di traffico dall’altezza dell’uscita di corso Allamano fino ad oltre Collegno. Code a tratti anche nella direzione opposta, a causa dei curiosi e dei restringimenti di carreggiata.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.