Tris di incidenti nella notte tra il 19 e il 20 gennaio in Tangenziale a Torino
Ore intense per la Polizia Stradale e gli ausiliari ATIVA per via di altri incidenti in Tangenziale a Torino avvenuti nella notte
Ore di intenso lavoro per la Polizia Stradale di Torino Settimo e gli ausiliari di ATIVA a causa di altri incidenti avvenuti lungo la Tangenziale e il raccordo di Pinerolo nella notte tra il 19 e il 20 gennaio 2023. Dopo i cinque registrati tra la mattina e il pomeriggio di ieri, sono avvenuti altri tre sinistri a distanza di breve tempo l’uno dall’altro.
Il più grave è avvenuto a Candiolo, lungo il raccordo di Pinerolo: un’auto modello FIAT Punto che transitava in direzione di Torino ha sbandato colpendo il guardrail. I sanitari hanno trasportato la conducente presso l’ospedale San Luigi di Orbassano: non è in pericolo di vita.
Lievi problemi alla viabilità
Il secondo incidente in Tangenziale Sud in direzione nord Milano-Aosta. Qui è avvenuto un tamponamento tra una Fiat 500 e una Hyundai Accent all’altezza di Moncalieri, vicino lo svincolo per la Statale 20. Anche qui i due conducenti hanno ricevuto assistenza sanitaria, ma fortunatamente non hanno riportato ferite gravi.
Il terzo e ultimo sinistro è avvenuto in Tangenziale Nord all’altezza dello svincolo di Venaria Reale in direzione sud Savona-Piacenza, dove c’è stato un tamponamento tra una Dacia Sandero Stepway e una Nissan Sunny Kombi. Gli operatori del 118 hanno trasportato per accertamenti uno dei due conducenti all’ospedale Maria Vittoria, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Tutti e tre gli incidenti non hanno generato disagi al traffico, quasi assente dato l’orario notturno.