La mattinata di oggi, lunedì 18 dicembre 2023, si sta rivelando particolarmente difficile per chi si è trovato a percorrere la Tangenziale di Torino. Due distinti incidenti hanno creato notevoli disagi al traffico, uno avvenuto in direzione nord verso Milano-Aosta e l’altro in direzione sud verso Savona-Piacenza.
Il primo incidente si è verificato in direzione nord Milano-Aosta, nei pressi di Collegno, vicino al centro commerciale La Certosa. Al momento, mancano dettagli precisi sulla dinamica dell’incidente, sul numero di veicoli coinvolti e sulla presenza di eventuali feriti. Questo incidente ha causato un intenso rallentamento del traffico, con code che si sono estese da SITO fino all’uscita per corso Regina Margherita.
Il secondo incidente, avvenuto quasi contemporaneamente, ha interessato la direzione sud Savona-Piacenza della Tangenziale. L’evento si è verificato all’altezza dell’uscita per corso Regina Margherita. Analogamente al primo incidente, anche in questo caso mancano informazioni dettagliate sulla dinamica e sulla presenza di feriti. Il traffico è rimasto in forte difficoltà anche in questa direzione, con lunghe code che si sono formate da Caselle fino a Collegno.
Questi incidenti hanno provocato un significativo impatto sulla circolazione stradale, causando rallentamenti e lunghe attese per gli automobilisti. Si consiglia di prestare attenzione alle notizie locali e ai bollettini del traffico per aggiornamenti in tempo reale. È importante anche considerare percorsi alternativi per evitare le zone interessate dagli incidenti.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.