Nella mattinata di oggi – giovedì 30 novembre 2023 – a Torino, in corso Galileo Ferraris, si è verificato un incidente stradale: tra i coinvolti figura Mërgim Vojvoda, difensore della squadra di calcio del Toro, di nazionalità albanese e kosovara. L’incidente è avvenuto di fronte all’ospedale Koelliker.
Vojvoda era alla guida della sua Mercedes Classe C AMG, di colore grigio e del valore di circa 60.000 euro, quando si è scontrata con una Jeep Renegade rossa. Le circostanze specifiche dello scontro non sono state completamente chiarite, ma si sospetta che possa essere stato causato da una manovra errata durante una svolta.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Locale. La Mercedes di Vojvoda ha riportato danni significativi, in particolare nella parte anteriore sinistra. Nonostante l’entità dell’impatto, gli airbag si sono attivati, attutendo l’impatto. Mërgim Vojvoda, nonostante l’incidente, non ha riportato ferite gravi. Dopo l’accaduto, ha continuato la sua routine quotidiana, recandosi al campo d’allenamento per la sessione programmata con la sua squadra.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.