Incidente in moto a Villata 2 settembre 2023: una vittima
Tragico incidente nel pomeriggio di ieri, 2 settembre 2023 nel comune di Villata: moto fuori strada, morto Alessandro dell’Olmo
La tragica scomparsa del giovane Alessandro Dell’Olmo ha scosso la piccola comunità di Villata: nel pomeriggio di ieri, sabato 2 settembre 2023, il giovane ventiquattrenne ha perso la vita in un incidente stradale autonomo, senza coinvolgere altre vetture. L’incidente è avvenuto mentre stava percorrendo la strada che porta da Villata a Casalvolone, ancora all’interno dei confini del comune di Villata.
L’intervento delle autorità
Le circostanze esatte della tragedia sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, tra cui i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. La moto su cui viaggiava è uscita di strada, ma le ragioni devono ancora essere chiarite.
Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti rapidamente gli operatori del 118 e persino l’elisoccorso, ma purtroppo i soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso di Alessandro Dell’Olmo. Assieme a lui, c’era una passeggera, tempestivamente ricoverata all’Ospedale Sant’Andrea di Vercelli. Dalle prime informazioni ricevute, sembra che non sia in pericolo di vita.