INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente in moto a Villata 2 settembre 2023: una vittima

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Tragico incidente nel pomeriggio di ieri, 2 settembre 2023 nel comune di Villata: moto fuori strada, morto Alessandro dell’Olmo

La tragica scomparsa del giovane Alessandro Dell’Olmo ha scosso la piccola comunità di Villata: nel pomeriggio di ieri, sabato 2 settembre 2023, il giovane ventiquattrenne ha perso la vita in un incidente stradale autonomo, senza coinvolgere altre vetture. L’incidente è avvenuto mentre stava percorrendo la strada che porta da Villata a Casalvolone, ancora all’interno dei confini del comune di Villata.

Incidente in moto a Villata 2 settembre 2023 una vittima
Immagine da: Google Maps

L’intervento delle autorità

Le circostanze esatte della tragedia sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, tra cui i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. La moto su cui viaggiava è uscita di strada, ma le ragioni devono ancora essere chiarite.

Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti rapidamente gli operatori del 118 e persino l’elisoccorso, ma purtroppo i soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso di Alessandro Dell’Olmo. Assieme a lui, c’era una passeggera, tempestivamente ricoverata all’Ospedale Sant’Andrea di Vercelli. Dalle prime informazioni ricevute, sembra che non sia in pericolo di vita.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
VercelliOggi

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.