Paolo Macchello, un 36enne residente di Vignole Borbera e agente della Polizia Locale da circa due anni, è stato vittima di un brutto incidente ieri pomeriggio, domenica 5 novembre 2023. L’accaduto è avvenuto in viale Vochieri, a due passi dal municipio del paese. Al momento dell’incidente, Macchello non era in servizio.
La dinamica esatta del sinistro è attualmente in fase di indagine da parte dei carabinieri. Secondo le informazioni preliminari, mentre Macchello attraversava la strada, è stato colpito da un veicolo proveniente da un vicino parcheggio. La vettura, stando ad una prima ricostruzione, non sembra aver mantenuto una velocità eccessiva.
Secondo quanto riportato su Il Piccolo, attualmente, Paolo Macchello è ricoverato in condizioni gravi all’ospedale di Alessandria, dove i medici lo hanno posto in coma farmacologico. La notizia ha profondamente scosso la comunità locale, tanto che il sindaco Giuseppe Teti ha manifestato la sua preoccupazione e vicinanza alla famiglia e all’agente.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.