INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente Vignole Borbera: agente della Polizia Locale in condizioni critiche

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente a Vignole Borbera: l’agente della Polizia Locale Paolo Macchello è in gravi condizioni dopo essere stato investito in viale Vochieri

Paolo Macchello, un 36enne residente di Vignole Borbera e agente della Polizia Locale da circa due anni, è stato vittima di un brutto incidente ieri pomeriggio, domenica 5 novembre 2023. L’accaduto è avvenuto in viale Vochieri, a due passi dal municipio del paese. Al momento dell’incidente, Macchello non era in servizio.

Dinamiche dell’incidente e condizioni dell’agente

La dinamica esatta del sinistro è attualmente in fase di indagine da parte dei carabinieri. Secondo le informazioni preliminari, mentre Macchello attraversava la strada, è stato colpito da un veicolo proveniente da un vicino parcheggio. La vettura, stando ad una prima ricostruzione, non sembra aver mantenuto una velocità eccessiva.

Secondo quanto riportato su Il Piccolo, attualmente, Paolo Macchello è ricoverato in condizioni gravi all’ospedale di Alessandria, dove i medici lo hanno posto in coma farmacologico. La notizia ha profondamente scosso la comunità locale, tanto che il sindaco Giuseppe Teti ha manifestato la sua preoccupazione e vicinanza alla famiglia e all’agente.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
IlPiccolo

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.