Incidente a Verbania nella giornata di oggi, lunedì 25 settembre 2023. Una studentessa del liceo Cavalieri, mentre si apprestava a prendere il pullman per tornare a casa, è stata investita dal mezzo pesante. La giovane, diciottenne, nel momento in cui l’autobus di Vco Trasporti stava effettuando una manovra, è caduta ed è stata travolta al busto da una delle ruote posteriori. La gravità dell’accaduto ha reso necessario un tempestivo soccorso.
I soccorritori del 118 hanno prontamente trasportato la giovane al vicino ospedale Castelli e i medici sono intervenuti per fronteggiare un grave trauma toracico. La situazione è apparsa subito critica, tanto che, nel primo pomeriggio, è stata trasferita al Maggiore di Novara per ricevere cure specialistiche.
Sul luogo dell’incidente, l’intervento è stato tempestivo. Oltre al personale del 118, sono giunti i Vigili del Fuoco, gli agenti della Volante e della Polizia Stradale. Quest’ultima ha avviato un’indagine dettagliata per comprendere a fondo la dinamica dell’accaduto.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.