Incidente Val di Susa oggi 24 giugno 2023: morto Fabio Vacca
Tragico incidente in moto in Val di Susa, nei pressi di Exilles, nella giornata di oggi, 24 giugno 2023: morto il giovane Fabio Vacca
Incidente mortale lungo la statale 24 del Monginevro, tra Exilles e Salbertrand, nella tarda mattinata di oggi, sabato 24 giugno 2023, in Val di Susa: Fabio Vacca, un giovane carrozziere di 32 anni originario di Gravere, stava salendo da Susa verso Oulx quando ha perso il controllo della sua moto. È avvenuto uno schianto violento contro il muro nella terza galleria. Purtroppo, nonostante l’intervento dell’elisoccorso del 118, Fabio è deceduto sul posto. A causa del sinistro, si sono formate lunghe code sulla statale 24 poco prima di Exilles.
Indagini in corso
La vittima dell’incidente, Fabio Vacca, viveva nella Valsusa ed era molto conosciuto e stimato per la sua grande professionalità come carrozziere. Da poco tempo aveva aperto il suo proprio garage, chiamato Vrf Garage, a Meana di Susa. Aveva una grande passione per il mondo dei motori. Durante il suo tragitto, ha improvvisamente perso il controllo della sua moto, causando lo schianto contro il muro della galleria. Nonostante l’intervento tempestivo del 118 con l’elisoccorso e l’ambulanza, purtroppo non è stato possibile salvarlo. Sono ancora in corso le indagini per ricostruire le dinamiche della tragedia.