Oggi, lunedì 20 novembre 2023, attorno alle ore 8.30, si è verificato un grave incidente sulla Strada Provinciale 590, nel tratto che collega le località di Cavagnolo e Monteu da Po. Secondo le prime informazioni raccolte, si è trattato di uno scontro tra un furgone ed una BMW. Entrambi i veicoli procedevano in direzione Chivasso. L’incidente è avvenuto quando il furgone, intento a svoltare verso sinistra, è stato colpito nella parte posteriore dalla BMW.
La dinamica dell’incidente ha portato al coinvolgimento di tre persone, rimaste incastrate nei mezzi coinvolti. Immediato è stato l’intervento dei soccorritori: sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco delle stazioni di Volpiano, Torino Stura e Livorno Ferraris, così come i carabinieri delle stazioni di Cavagnolo, Casalborgone e Norm.
Non sono mancati i sanitari della Croce Rossa Italiana, con un’unità medicalizzata da Chivasso e l’ambulanza di base di Cavagnolo della Croce Verde. Le squadre di soccorso hanno lavorato per liberare e assistere le persone coinvolte. Quattro individui trasportati in ospedale, fortunatamente senza che nessuno di loro versasse in condizioni di pericolo di vita.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.