INCIDENTI STRADALIProvincia

Incidente tra Cavagnolo e Monteu da Po oggi 20 novembre 2023

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente questa mattina 20 novembre tra Cavagnolo e Monteu da Po: scontro tra un furgone e una BMW, tre persone incastrate

Oggi, lunedì 20 novembre 2023, attorno alle ore 8.30, si è verificato un grave incidente sulla Strada Provinciale 590, nel tratto che collega le località di Cavagnolo e Monteu da Po. Secondo le prime informazioni raccolte, si è trattato di uno scontro tra un furgone ed una BMW. Entrambi i veicoli procedevano in direzione Chivasso. L’incidente è avvenuto quando il furgone, intento a svoltare verso sinistra, è stato colpito nella parte posteriore dalla BMW.

Intervento dei soccorritori

La dinamica dell’incidente ha portato al coinvolgimento di tre persone, rimaste incastrate nei mezzi coinvolti. Immediato è stato l’intervento dei soccorritori: sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco delle stazioni di Volpiano, Torino Stura e Livorno Ferraris, così come i carabinieri delle stazioni di Cavagnolo, Casalborgone e Norm.

Non sono mancati i sanitari della Croce Rossa Italiana, con un’unità medicalizzata da Chivasso e l’ambulanza di base di Cavagnolo della Croce Verde. Le squadre di soccorso hanno lavorato per liberare e assistere le persone coinvolte. Quattro individui trasportati in ospedale, fortunatamente senza che nessuno di loro versasse in condizioni di pericolo di vita.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
PrimaChivasso

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.