Nelle prime ore di oggi, 12 dicembre 2023, sulla strada provinciale 429, un tratto che collega Alba a Ricca, si è verificato un grave incidente stradale. Due camion sono entrati in collisione frontale per motivi ancora in fase di accertamento. Le squadre dei vigili del fuoco di Alba e Cuneo sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente, affiancate dalle ambulanze del servizio di emergenza 118.
La dinamica dello scontro è ancora oggetto di indagini, ma il bilancio iniziale segnala un ferito. La persona coinvolta nell’incidente è stata prontamente soccorsa dal personale del 118 e trasferita all’ospedale di Alba. Fortunatamente, le condizioni del ferito sembrano non essere gravi.
I Carabinieri della compagnia di Alba, insieme alla Polizia Locale, sono al lavoro per effettuare tutti i rilievi del caso e determinare le cause esatte dell’accaduto. La strada provinciale 429 è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e garantire la sicurezza dell’area.
Questo incidente potrebbe causare notevoli disagi alla circolazione stradale nell’area. Si raccomanda ai viaggiatori di cercare percorsi alternativi e di prestare massima attenzione nelle vicinanze del luogo dell’incidente.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.