INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente tra Alba e Ricca oggi 12 dicembre 2023: frontale tra due camion

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente stradale sulla provinciale 429 tra Alba e Ricca oggi 12 dicembre 2023: scontro frontale tra due camion

Nelle prime ore di oggi, 12 dicembre 2023, sulla strada provinciale 429, un tratto che collega Alba a Ricca, si è verificato un grave incidente stradale. Due camion sono entrati in collisione frontale per motivi ancora in fase di accertamento. Le squadre dei vigili del fuoco di Alba e Cuneo sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente, affiancate dalle ambulanze del servizio di emergenza 118.

La dinamica dello scontro è ancora oggetto di indagini, ma il bilancio iniziale segnala un ferito. La persona coinvolta nell’incidente è stata prontamente soccorsa dal personale del 118 e trasferita all’ospedale di Alba. Fortunatamente, le condizioni del ferito sembrano non essere gravi.

L’intervento delle autorità

I Carabinieri della compagnia di Alba, insieme alla Polizia Locale, sono al lavoro per effettuare tutti i rilievi del caso e determinare le cause esatte dell’accaduto. La strada provinciale 429 è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e garantire la sicurezza dell’area.

Questo incidente potrebbe causare notevoli disagi alla circolazione stradale nell’area. Si raccomanda ai viaggiatori di cercare percorsi alternativi e di prestare massima attenzione nelle vicinanze del luogo dell’incidente.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
100Torri

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.