Nelle prime ore di questa mattina, sabato 25 marzo 2023, si è verificato un incidente stradale nella zona di Barriera di Milano, a Torino. Secondo le prime informazioni, intorno alle 7.00 del mattino due autoveicoli si sono scontrati all’incrocio tra via Leinì e via Palestrina, ma le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento.
La collisione ha causato il ribaltamento di una delle auto coinvolte. Immediato l’intervento degli operatori sanitari che hanno provveduto a trasportare d’urgenza in ospedale il conducente dell’auto ribaltata per gli opportuni accertamenti. Tuttavia, si ritiene che non sia in pericolo di vita. La Polizia Locale è attualmente impegnata nella ricostruzione delle cause dell’incidente, che ha causato disagi alla viabilità e alla circolazione nella zona interessata.
“Purtroppo non è la prima volta che in questa intersezione accadono incidenti simili in quanto non si rispetta mai la precedenza”, ha commentato Verangela Marino, capogruppo Fratelli d’Italia in Circoscrizione 6. “Per fortuna che in quel momento non vi era nessuno che transitava lungo le strisce altrimenti la fine sarebbe sicuramente stata diversa”.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.