Terribile incidente avvenuto questa mattina, mercoledì 11 maggio 2022, lungo l’autostrada A4 Torino Milano. Intorno alle 9.45, un furgone di operai si è scontrato con una Toyota Yaris nel corso di un sorpasso all’altezza del km 109, in località Casone-Ranteghetta, nel Milanese. Lo schianto ha provocato quattro vittime.
Immediato l’intervento sul posto di un’automedica, due elicotteri e cinque ambulanze. Le vittime dell’incidente sono tutti uomini fra i 30 e i 49 anni. Nel sinistro sono rimasti feriti anche due uomini di 30 e 44 anni. Gli operatori sanitari hanno trasportato il trentenne in codice rosso all’ospedale Niguarda. Ha riportato traumi multipli. L’uomo di 44 anni, alla guida del furgone ha riportato ferite meno serie ed ha ricevuto soccorso medico in codice verde presso l’ospedale Fornaroli di Magenta.
La tragedia ha causato la chiusura del tratto autostradale in direzione Milano, con conseguenti code di cinque chilometri nel tratto fra Novara Est e Arluno. La Polstrada Milano Est sta già indagando sul caso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.