Tragico incidente a Torino: verso le prime ore di questa mattinata, venerdì 20 ottobre 2023, una Volkswagen Bora, mentre percorreva corso Casale in direzione di San Mauro Torinese, ha investito una ragazza di nazionalità ucraina, di soli 16 anni, nei pressi del civico 246. Il conducente, visibilmente scosso, si è fermato immediatamente per prestare soccorso, ma, purtroppo, per la giovane non c’era più nulla da fare.
Le autorità competenti sono tempestivamente intervenute sul luogo dell’incidente. La Polizia Locale, supportata dalla squadra infortunistica, ha avviato le indagini per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto. Uno degli aspetti al centro dell’attenzione è capire se la sedicenne si trovasse o meno sulle strisce pedonali al momento dell’incidente. Ancora non sono disponibili dettagli definitivi in merito.
Inevitabili, vista l’entità dell’accaduto, le ripercussioni sulla viabilità: corso Casale ha subito rallentamenti e si sono rese necessarie deviazioni temporanee per le linee di autobus 30 e 61, creando leggeri disagi per i pendolari.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.