Doppio incidente lungo la Tangenziale di Torino 6 settembre 2022: elisoccorso uscita SITO
Doppio incidente lungo la Tangenziale di Torino nella mattinata di oggi 6 settembre 2022: il più grave all’altezza dello svincolo SITO
Doppio incidente nella mattinata di oggi, martedì 6 settembre 2022, lungo la Tangenziale di Torino nella direzione Sud Savona-Piacenza: il primo, più grave, si è verificato all’altezza dello svincolo SITO. Nel dettaglio, intorno alle ore 12.30, un’auto con a bordo mamma e figlio si è scontrata contro un tir. Entrambi sono rimasti incastrate nelle lamiere. Sul posto, l’elisoccorso del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre i due e trasportarli in ospedale. Presente anche la Polizia Stradale di Torino-Settimo e i tecnici ATIVA.
I sanitari hanno provveduto a trasportare in elisoccorso all’ospedale CTO di Torino la donna, in gravi condizioni. Ferite meno serie per il ragazzo, trasportato in ambulanza presso l’ospedale Regina Margherita. Il conducente del tir ha riportato alcune contusioni.
Un secondo incidente all’uscita di corso Allamano
Si segnala un secondo sinistro nella medesima direzione della Tangenziale, poco distante dal primo incidente, all’altezza dell’uscita di corso Allamano. Ignote le dinamiche del sinistro e il numero di veicoli coinvolti. Il traffico risulta congestionato da SITO fino all’altezza di corso Francia. Segnalati anche rallentamenti causa curiosi in direzione Nord.