Incidente lungo la Tangenziale di Torino in direzione Nord alle prime ore di oggi, domenica 24 aprile 2022. Intorno alle 3.30 del mattino, una Renault Clio rossa si è schiantata contro il guardrail in cemento a causa della pioggia.
Il conducente è uscito illeso dal veicolo, ma pochissimi istanti dopo la Clio è stata colpita da una Volkswagen T-Roc: lo schianto ha trascinato il veicolo in corsia di emergenza. Per fortuna – e per un soffio – nessuno è rimasto ferito. Sul posto è subito intervenuta la Polizia Stradale di Torino-Settimo e il personale di Ativa per ripristinate le carreggiate in sicurezza nel minor tempo possibile.
A onor del vero, si è trattato del secondo incidente in poco tempo. Pochissime ore prima, intorno alle 20.00 del 23 aprile, si è verificato un ulteriore schianto che ha coinvolto due veicoli all’altezza dell’interscambio in direzione nord. I due conducenti, feriti in modo lieve, hanno ricevuto assistenza dagli operatori sanitari del 118, che hanno provveduto a trasportali presso l’ospedale di Rivoli per accertamenti. Anche in questo caso, il sinistro è stato causato dalla forte pioggia.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.