Nel tardo pomeriggio di oggi, 23 settembre 2023, la Tangenziale di Torino è stata teatro di un incidente che ha coinvolto quattro auto e un camion in direzione nord Milano-Aosta, proprio prima dell’uscita di Venaria. Nel dettaglio, si è trattato di un tamponamento a catena tra un camion, una Fiat 500, una Renault Clio, una Ford Focus station wagon e una Honda Jazz, che ha subito i danni più gravi.
Fortunatamente, non sono stati riportati feriti gravi in seguito all’incidente, ma tre persone sono state trasportate precauzionalmente all’ospedale Maria Vittoria di Torino per ulteriori controlli medici. Gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo sono intervenuti prontamente, affiancati dagli ausiliari dell’Ativa, per gestire la situazione e ripristinare la circolazione.
L’incidente ha causato notevoli disagi al traffico, con lunghe code che si sono protratte per diverse ore in direzione nord Milano-Aosta che partono fin dall’altezza di Collegno. La situazione ha richiesto un notevole sforzo da parte delle autorità per garantire la sicurezza degli automobilisti e ripristinare la normale circolazione. Ricordiamo che in questi ultimi giorni la Tangenziale di Torino potrà subire ulteriori rallentamenti a causa dei lavori di manutenzione al manto stradale.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.