Nella mattina di oggi, lunedì 21 agosto 2023, intorno alle 4.30, si è verificato un incidente lungo la Tangenziale sud di Torino. Un camion, procedendo in direzione nord Milano-Aosta, si è ribaltato al chilometro 17, vicino all’uscita per Pinerolo, in circostanze ancora da chiarire. L’incidente è avvenuto nel comune di Beinasco, subito dopo l’uscita Drosso.
L’autista del camion ha riportato alcune ferite e è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Luigi di Orbassano. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Torino Lingotto, la Polizia Stradale di Torino e gli ausiliari ATIVA. Il mezzo pesante ha persi parti del carico, composto principalmente da legname.
A causa di quest’evento, è stato necessario chiudere la tratta interessata per diverse ore. Gli automobilisti sono stati obbligati a uscire a Drosso e a rientrare a Sito Interporto. Le operazioni di recupero e ripristino si sono protratte a lungo, causando notevoli disagi al traffico mattutino in entrambe le direzioni. Il traffico potrà nuovamente subire disagi a causa dei cantieri in atto per la manutenzione del manto stradale lungo la Tangenziale.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.