Nella mattinata di oggi, 29 novembre 2023, la Tangenziale di Torino è stata teatro di un ennesimo incidente: il sinistro è avvenuto in prossimità dello svincolo di Debouchè, in direzione sud, Savona-Piacenza. Al momento, restano sconosciuti sia il numero esatto dei veicoli implicati sia le circostanze esatte che hanno portato all’incidente. Non sono state fornite informazioni in merito alla presenza di feriti.
L’incidente ha causato notevoli disagi alla circolazione stradale. In particolare, si registrano intensi ingorghi e rallentamenti nel tratto sud della Tangenziale, direzione Savona-Piacenza fin dalla zona di Beinasco, precisamente all’altezza del Cinema The Space, con ripercussioni significative sulla fluidità del traffico.
Al momento, le autorità competenti stanno intervenendo sul luogo dell’incidente per gestire la situazione e ripristinare la normale circolazione. Si consiglia agli automobilisti di prestare la massima attenzione e di considerare percorsi alternativi per evitare ulteriori congestioni.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.