Incidente Tangenziale Torino altezza Collegno oggi 21 ottobre 2022, il secondo della mattinata
Secondo incidente della mattinata di oggi 21 ottobre 2022 lungo la Tangenziale di Torino all’altezza di Collegno, in direzione Sud
Secondo incidente della mattinata di oggi – venerdì 21 ottobre 2022 – lungo la Tangenziale di Torino all’altezza del Centro Commerciale La Certosa, nei pressi di Collegno, in direzione Sud Savona-Piacenza. Di questo sinistro non si conoscono molti dettagli circa il numero di veicoli coinvolti o la presenza di eventuali feriti, ma ha comunque generato disagi alla viabilità, con code di traffico fino a Savonera.
Il primo incidente all’alba: schianto tra quattro veicoli e auto in fiamme
Intorno alle 6.30 di questa mattina, invece, si è verificato un incidente tra quattro veicoli, un furgone e tre auto. Una di queste – una Fiat Punto – ha preso fuoco. Lo scontro ha avuto luogo in direzione nord Milano-Aosta, tra le uscite di Venaria e Borgaro. Il conducente è riuscito ad uscire in tempo dal mezzo. Giunti sul posto, gli operatori sanitati hanno provveduto a trasportare negli ospedali Giovanni Bosco e Maria Vittoria di Torino due persone rimaste ferite. Presenti anche i Vigili del Fuoco per domare l’incendio e la Polizia Stradale. Il tratto di Tangenziale è rimasto chiuso con uscita obbligatoria a Venaria per circa un’ora.