Nel pomeriggio di oggi, sabato 18 novembre 2023, si è verificato un incidente che ha coinvolto un automobilista sulla Tangenziale Nord di Torino. Mentre il veicolo si trovava in marcia presso la barriera della Falchera, diretto verso Milano, si è improvvisamente sviluppato un incendio. L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Torino Stura ha permesso di spegnere le fiamme che avevano avvolto l’automobile.
Nonostante gli sforzi, la vettura non è stata salvata dall’incendio. Per fortuna, il conducente è riuscito ad uscire indenne dall’incidente, senza riportare ferite. Sul luogo dell’evento, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari dell’Ativa.
Il traffico sulla Tangenziale non ha subito rallentamenti significativi a causa dell’incidente. Le operazioni di soccorso e di spegnimento dell’incendio si sono svolte senza creare intralci alla circolazione stradale. Questo ha permesso di mantenere la fluidità del traffico nella zona, evitando ulteriori complicazioni per gli automobilisti in transito.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.