INCIDENTI STRADALIProvincia

Incidente sulla Provinciale 98 a Marentino oggi 18 novembre: un ferito grave

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Un grave incidente sulla provinciale 98 a Marentino ha coinvolto una Volkswagen Golf, con conseguenze serie per il passeggero

Nelle primissime ore di oggi, 18 novembre 2023, un drammatico incidente ha scosso la comunità di Marentino, una località situata sulle colline del Chierese, lungo la provinciale 98. Una Volkswagen Golf ha avuto un tragico impatto contro un muro, causando distruzione totale alla sua parte anteriore. Le informazioni iniziali indicano che il guidatore ha perso il controllo del veicolo, impattando violentemente senza coinvolgere altri mezzi.

I soccorritori, tra cui personale della Croce Rossa e i vigili del fuoco volontari del distaccamento di Riva presso Chieri, sono intervenuti prontamente. Hanno dovuto estrarre dal veicolo un uomo di 32 anni, residente ad Andezeno, che viaggiava come passeggero. Quest’ultimo, in condizioni critiche, è stato trasportato con urgenza all’ospedale Cto di Torino mediante elisoccorso. Attualmente i medici mantengono riservatezza sulla sua prognosi.

Condizioni e responsabilità del conducente

Il conducente, anch’egli di 32 anni, ha fortunatamente subito lesioni meno gravi. È stato trasferito in “codice verde” all’ospedale Maggiore di Chieri. Le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri della compagnia di Chieri, stanno conducendo un’indagine approfondita sull’accaduto.

Tra le indagini, è prevista l’esecuzione di esami del sangue per determinare se il guidatore fosse sotto l’effetto di alcool o droghe al momento dell’incidente. La zona dell’incidente è rimasta isolata per diverse ore. Questo ha permesso di effettuare le operazioni di soccorso, i rilievi necessari e la rimozione del veicolo danneggiato.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.