Incidente presso lo svincolo del raccordo autostradale Torino-Caselle, nel pomeriggio di oggi, 18 dicembre 2023. Notevoli disagi al traffico e lunghe code, specialmente in direzione dell’aeroporto.
Quattro veicoli coinvolti, con una delle auto che ha finito per capovolgersi sulla strada. L’incidente ha provocato quattro feriti, fortunatamente non in condizioni critiche, che sono stati poi portati negli ospedali di Ciriè e Giovanni Bosco a Torino. La polizia stradale di Torino ha condotto le indagini necessarie. Presenti anche i volontari dell’Anas. L’incidente ha causato notevoli rallentamenti e code lunghe, specialmente sulla stessa Tangenziale, per la terza volta paralizzata dal traffico nella sola giornata di oggi, dopo i due incidenti di questa mattina in entrambe le direzioni.
L’incidente ha avuto ripercussioni significative anche sulla Tangenziale, in particolare in direzione nord verso Milano-Aosta. Sin dall’uscita di Venaria, si sono registrate intense code, testimoniando l’entità dell’impatto sul normale flusso del traffico. Questo sta causando difficoltà non solo per i pendolari quotidiani, ma anche per coloro che si stanno dirigendo verso l’aeroporto.
A seguito di questo incidente, è consigliabile prestare attenzione ai bollettini stradali e, se possibile, evitare l’area interessata. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni della strada e sulla normalizzazione del traffico.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.