INCIDENTI STRADALITorino

Incidente sul Raccordo Torino-Caselle oggi 18 dicembre: code in Tangenziale

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente allo svincolo del raccordo autostradale Torino-Caselle, nel pomeriggio di oggi, 18 dicembre 2023

Incidente presso lo svincolo del raccordo autostradale Torino-Caselle, nel pomeriggio di oggi, 18 dicembre 2023. Notevoli disagi al traffico e lunghe code, specialmente in direzione dell’aeroporto.

Quattro veicoli coinvolti, con una delle auto che ha finito per capovolgersi sulla strada. L’incidente ha provocato quattro feriti, fortunatamente non in condizioni critiche, che sono stati poi portati negli ospedali di Ciriè e Giovanni Bosco a Torino. La polizia stradale di Torino ha condotto le indagini necessarie. Presenti anche i volontari dell’Anas. L’incidente ha causato notevoli rallentamenti e code lunghe, specialmente sulla stessa Tangenziale, per la terza volta paralizzata dal traffico nella sola giornata di oggi, dopo i due incidenti di questa mattina in entrambe le direzioni.

Ripercussioni sul traffico

L’incidente ha avuto ripercussioni significative anche sulla Tangenziale, in particolare in direzione nord verso Milano-Aosta. Sin dall’uscita di Venaria, si sono registrate intense code, testimoniando l’entità dell’impatto sul normale flusso del traffico. Questo sta causando difficoltà non solo per i pendolari quotidiani, ma anche per coloro che si stanno dirigendo verso l’aeroporto.

A seguito di questo incidente, è consigliabile prestare attenzione ai bollettini stradali e, se possibile, evitare l’area interessata. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni della strada e sulla normalizzazione del traffico.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.