Incidente nelle prime ore di stamattina, venerdì 27 ottobre 2023 a Settimo Torinese: tamponamento a catena tra più in strada Cebrosa, precisamente al confine con Leini. Il disastro è stato causato da un tamponamento a catena, un incidente che ha visto coinvolti numerosi veicoli: diverse automobili, un bus di Trenitalia operativo sulla linea sostitutiva Rivarolo Canavese-Torino Stura e un pesante camion.
Fortunatamente, nonostante la gravità della situazione, non si lamentano vittime. I coinvolti nell’accaduto hanno riportato lievi infortuni, limitandosi a qualche contusione. Tuttavia, la complessità dell’incidente, data l’alta quantità di mezzi implicati, ha richiesto un’imponente mobilitazione dei servizi di emergenza. Diverse ambulanze sono accorse sul luogo, affiancate da un team di Vigili del Fuoco provenienti dal vicino distaccamento di Volpiano.
La situazione ha richiesto anche la presenza delle forze dell’ordine locali. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti per gestire la situazione, assicurando ordine mentre venivano effettuati i necessari rilievi del caso. La loro azione è stata cruciale per far luce sulle dinamiche dell’accaduto e per assistere i diretti coinvolti.
La vastità dell’incidente e l’importante presenza di veicoli di soccorso hanno portato all’inevitabile chiusura della strada Cebrosa. Questa misura è rimasta in vigore fino al completo sgombero della carreggiata, garantendo così la sicurezza di tutti e facilitando le operazioni di rimozione dei veicoli sinistrati.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.